23 febbraio 2021

Galet, il nuovo progetto realizzato per un resort 5 stelle luxury

I seducenti interni di Cayo Resort & Spa sono stati concettualizzati dal designer e nostro art director Gian Paolo Venier.
Grazie a Paolo Casicci e Interni magazine per un bellissimo articolo che ci vede protagonisti a
Creta, in Grecia presso il Cayo Resort & Spa.


Abbiamo un vero e proprio ritorno alla natura all'organico come nel caso della collezione GALET, il designer si è ispirato alle pietre di fiume. Fino ad ora, la roccia non era mai stata usata per ispirare morbidezza e comfort, ma piuttosto era usata per dare forza, durata e resistenza, in questo caso invece tutto è messo in discussione.


 E’ proprio la sua forma irregolare che ha portato il designer a progettare una famiglia di prodotti: tre forme diverse di divano e una micro poltroncina, adatta ad essere combinata in ripetizione e diventara una seduta infinita.

L'aspetto artistico di GP Venier ha mescolato materiali rari e preziosi provenienti da tutto il mondo con un'abilità artistica unica. I tocchi di marmo bianco brillante delle cave sottomarine del Brasile coesistono con punteggiature di ciottoli vulcanici neri di Sumatra.

Elementi selezionati di artigianato raro forniscono una miscela perfetta dell'aspetto e dell'atmosfera del resort con le colline circostanti e l'acqua azzurra dell'arcipelago cretese.



Strisciata