27 giugno 2018

Interni milanesi

Due interni, realizzati negli ultimi 12 mesi nella capitale del design internazionale, Milano, raccontano due modi molto diversi di vivere il mondo casa firmato Airnova. Protagoniste sono le collezioni Home e Design, rivisitate anche in versioni custom-made pregiate, che arricchiscono contesti casalinghi dal forte carattere.


CASA PAGLIERINI
Geometrie precise e superfici specchiate dialogano con imbottiti accoglienti in questo appartamento milanese d’inizio ’900 caratterizzato dall’uso sapiente del colore.

Nel living le proporzioni generose del divano Wes - rivestito in velluto blu pregiato - dialogano con le linee tondeggianti dei tavolini Nelson - dal top in vetro retroverniciato - e una versione custom del sideboard Nelson.


Più glamour la zona pranzo dove il tavolo Wood - sviluppato su misura con top effetto onice e struttura in legno laccato nero lucido - è accoppiato a sei Greta - in velluto e pelle morbida verde acido - e due cabinet Nelson custom.




LOFT MASCAGNI
Estroverso e rilassato, l’open space esprime la predilezione per una vita all’insegna della contaminazione culturale. Pezzi vintage e oggetti collezionati durante viaggi in terre lontane sono accostati a elementi contemporanei, dando vita a coreografie timeless dal gusto cosmopolita raffinato.

Nel living il verde e la luce naturale giocano con i tavolini Dill - realizzati su misura con struttura laccata lucida e top in carta stampata - e le lampade Lagoon, che affiancano lo spazioso divano Greta.

L'avvolgente poltroncina Belt e un vaso Plissé in tonalità rosso e bordeaux animano invece la biblioteca, mentre la sedia Sellarius garantisce il comfort necessario alle lunghe ore di lavoro nello studio.


Casa_privata_milano_019