9 février 2022

Nuova Collezione Airnova

Architetto Emilio Nanni

Airnova crede nel design che inizia dal sintonizzarsi con i tempi per interpretarli e diventa progetto, concept, dettaglio.

Airnova crede nel tempo come misura della qualità: il tempo giusto di un progetto necessario, eccellente e personalizzato, e il giusto tempo per realizzarlo.

Airnova crede nell’italianità non come etichetta, ma come un mix unico di intuizione creativa, sartorialità e perizia che trasformano un progetto di casa in una Casa italiana.

Le creazioni di Airnova portano la firma di designer internazionali e durante questo evento stiamo celebrando la nuova collezione disegnata dall’architetto Emilio Nanni:

Architetto, designer e art director di base a Bologna e a Milano, Emilio Nanni ricerca con il suo lavoro l’essenzialità formale per connetterla con un’eleganza contemporanea.  Attento alle varie tematiche connesse alla produzione seriale e alle specificità del marketing, Nanni, attivo anche come strategic designer, considera un assioma fondante la sua attività quello secondo cui la forma segue la funzione. Industria e designer si incontrano, nella sua visione, nel terreno condiviso dei contenuti etici ed estetici, senza i quali non può esserci mercato.

 

 

 


 

Via Fiori Chiari, 24 - 20121 Milano MI - Italy
📌 showroom@airnovadesign.it

Air_nova2664_copy