January 31, 2019

Alba in scena!

La nostra lounge chair Alba - L, in un modello su misura rivestito di un velluto elegante color terracotta che ne sottolinea la forma accogliente, è la protagonista di una scenografia temporanea immaginata da Gian Paolo Venier, direttore artistico di Airnova, per lo showroom parigino Zanutta France.


Ispirata alla città di Venezia, l'installazione - che rimarrà visibile fino all'8 aprile 2019 - gioca con i motivi e i colori tradizionalmente associati al capoluogo veneto e mette in mostra il savoir-faire di sei compagnie italiane, tra cui Airnova, scelta per la sua maestria artigianale nella produzione di arredi imbottiti.


Come una rappresentazione teatrale, la scenografia è composta da una piattaforma su cui una serie di elementi architettonici e d'arredo interagiscono dando vita a un ritratto evocativo di Venezia. Con la sua silhouette arrotondata e il suo look confortevole, la nostra poltrona imbottita Alba - L evidenzia le competenze di Airnova nella produzione di arredi raffinati per i settori home e hospitality.

[foto by Olivier Lacrouts]
Ouverture_by_zanutta____mood_board__2_venice_design___art_direction_by_gian_paolo_venier_photo_%c2%a9_olivier_lacrouts_00035